Connettiti con noi

Serie Tv

Giacomo Giorgio chiarisce il futuro di Ciro in Mare Fuori: “Ci sarà nella quarta stagione”

L’attore ha preso la parola e chiarito la questione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giacomo giorgio ciro mare fuori

Giacomo Giorgio prende la parola sul futuro di Ciro in Mare Fuori

Giacomo Giorgio nella prima stagione di Mare Fuori ha interpretato Ciro Ricci. Il ragazzo, però, troverà la morte per mano di Filippo (O Chiattillo), che ha dovuto difendere se stesso e l’amico Carmine da un attacco dello stesso Ciro. Sembra non possa esserci finale diverso a questa vicenda, anche perché nelle stagioni successive la storia è proseguita e all’IPM di Napoli ha fatto il suo arrivo anche la sorella di Ciro, Rosa Ricci, pronta a vendicare – almeno all’inizio – la morte del fratello.

Le parole dell’attore per il pubblico

Giacomo Giorgio ha preso la parola sul futuro di Ciro Ricci, ospite dell’Etna Comics (Catania), in occasione di un incontro con il pubblico come riporta Biccy. Queste le parole dell’attore: “Se il mio personaggio è davvero morto oppure no? Allora, andiamo per gradi che è meglio. Mare Fuori come tutte le cose ha un inizio e una fine e ha anche un percorso. Stanno entrando tanti bravi nuovi attori. Quindi voi continuerete a vedere la serie e continuerete a vedere cose stupende con attori bravissimi“.

“Sì, mi vedrete anche in futuro”: la promessa ai fan di Mare Fuori

Ha proseguito Giorgio: “Ciro per Mare Fuori è una colonna. Quindi è chiaro che lo vedrete sempre. Ci sarà ancora nella quarta stagione“. Il modo in cui il pubblico vedrà Ciro però sarà particolare: “C’è da dire che ci sarà in una forma diversa a quella che pensate. Lo vedrete in una forma di ricordo, ci sarà nel percorso che saluta questa serie che mi ha accompagnato fino ad oggi. Però, sì, mi vedrete anche in futuro”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014