Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giletti avvistato alla Rai: “Al settimo piano, quello dei ‘supercapi'”, il retroscena

Non sarebbe stato un incontro qualsiasi, quello del conduttore di Non è l’Arena

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giletti rai

Giletti si reca alla Rai: ipotesi discussioni in corso

Massimo Giletti pare sia stato avvistato alla Rai, nelle ultimissime ore. Il conduttore di Non è l’Arena (programma la cui stagione corrente è stata chiusa in anticipo) su La7, forse, ha dovuto portare avanti qualche discorso inerente a questioni lavorative. L’indiscrezione è particolarmente interessante, perché indica anche, più nello specifico, sempre in Rai, dove il conduttore si sarebbe recato.

“Il suo interlocutore non è stato un ‘semplice direttore'”

Il conduttore di Non è l’Arena sarebbe stato avvistato alla Rai, proprio nelle ultime ore. Questa l’indiscrezione riportata da Davide Maggio, che così recita: “Che ci faceva stamattina Massimo Giletti in Rai? Il conduttore, reduce dalla fine burrascosa dell’esperienza a La7, qualche ora fa è stato avvistato a Viale Mazzini“. Ma non è finita qui, ecco i dettagli più precisi: “Aspetto importante: ci risulta che Giletti sia andato al settimo piano, quello dei ‘supercapi’. Il suo interlocutore, dunque, non è stato un ‘semplice direttore’“. Da ultimo, un breve riassunto del rapporto tra il conduttore di Non è l’Arena e la Rai: “Massimo Giletti ha lasciato la Rai per approdare a La7 nel 2017, dopo la mancata riconferma de L’Arena nella domenica pomeriggio di Rai1“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014