Connettiti con noi

Programmi

Quarto Grado verso il raddoppio su Rete4: “In onda la domenica”

Nuzzi tra i promossi di Mediaset già a partire dall’estate

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

quarto grado nuzzi raddoppio

Quarto Grado verso il raddoppio in prima serata su Rete4: il bis di Nuzzi durante l’estate

Mediaset mette a punto, un po’ all’ultimo minuto, il calendario estivo dei programmi: stando alle ultime indiscrezioni, Gianluigi Nuzzi potrebbe essere uno dei “premiati” dalla rete con Quarto Grado verso il raddoppio settimanale.

Il piano estivo di Mediaset

Mediaset mette a punto gli ultimi dettagli per il palinsesto dell’estate 2023. I vertici preparano il piano d’azione per far fronte al pubblico televisivo estivo, un pubblico decisamente diverso da quello invernale. Si punta su “pochi cavalli di battaglia” e tanti appuntamenti, anche con grandi classici, in replica. Tra le novità però potrebbe esserci un raddoppio per il celebre programma di Rete4, Quarto Grado. Il programma di Gianluigi Nuzzi che si occupa di cronaca nera potrebbe trovare spazio in prima serata per ben 2 volte a settimana.

Quarto Grado, il raddoppio durante l’estate: Nuzzi e Viero promossi su Rete4

A lanciare l’indiscrezione è TvBlog.it: stando a quanto riportato dalla fonte, Quarto Grado potrebbe approdare in prima serata per ben due volte a settimana. Un raddoppio che premia così l’impegno costante e continuativo di Nuzzi. Stando alle indiscrezioni, Quarto Grado potrebbe rimanere stabile il venerdì in prima serata e potrebbe raddoppiare con un appuntamento anche la domenica sera, sempre in prima serata e sempre su Rete4. Ovviamente Gianluigi Nuzzi non sarebbe solo al timone del programma ma con lui ci sarebbe la fedele spalla Alessandra Viero. Non solo Nuzzi però perché anche Francesco Vecchi potrebbe approdare in prima serata ma su Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014