GOSSIP
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni confondono il gossip: il gesto social della coppia
La coppia nelle ultime ore ha movimentato il gossip
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni movimentano il gossip
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni nelle ultime ore hanno movimentato il gossip, come se ce ne fosse bisogno. Il gossip, proprio in queste ultime ore è stato particolarmente attivo. Dalla fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis per iniziare, passando dalla rottura tra Giorgia Soleri e Damiano David, per finire sulla lite tra Fedez e Luis Sal. Insomma, mancava solo qualche news da una delle coppie più chiacchierate, proprio dagli amanti del gossip: e cioè quella formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni.
Perché si parla di crisi nella coppia
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno movimentato il gossip nelle ultime ore, si è detto. Come mai? Il motivo è semplice ed è riconducibile ad un gesto social di cui i due diretti interessati si sarebbero resti protagonisti. Nello specifico si è trattato di Instagram, social nel quale solo poche ore fa la coppia avrebbe smesso di seguirsi reciprocamente. Un gesto che ha subito destato preoccupazione nei follower di influencer e calciatore: la prima ipotesi è stata quella di crisi interna alla coppia.
Torna il sereno, anche su Instagram
Ma si sgombri subito il campo: pare che tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sia tornato il sereno molto velocemente. Ed è stato proprio Instagram a testimoniarlo, quando – nelle ultimissime ore la coppia avrebbe ricominciato a seguirsi reciprocamente. Di cosa si è trattato nello specifico? Un down di Instagram? Una litigata poi risolta, oppure ancora solo voglia di confondere un po’ il gossip?