Attualità
Ultime notizie Silvio Berlusconi: le condizioni dopo il ricovero
Tutte le ultime novità dal San Raffaele di Milano
Silvio Berlusconi di nuovo in ospedale: ultime notizie sulle sue condizioni
Filtrano ultime notizie sul ricovero di Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia che quest’oggi è entrato autonomamente in ospedale al San Raffaele di Milano dove è stato ricoverato: il motivo sarebbe da ricondursi alla leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto da tempo.
Il comunicato dal San Raffaele
Filtrano novità sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, l’ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto riportato da Ansa, Berlusconi sarebbe arrivato in maniera autonoma in ospedale, dove si troverebbe tuttora ricoverato a seguito di alcune complicazioni. Complicanze che sarebbero dovute alla malattia da cui è affetto da tempo, una leucemia mielomocitica cronica.
Silvio Berlusconi, ultime notizie: il ricovero dopo alcune anomalie, le sue condizioni
Stando sempre alle poche informazioni che filtrano dall’ospedale, Silvio Berlusconi sarebbe al momento ricoverato in degenza ordinaria al San Raffaele di Milano. Tuttavia il ricovero sarebbe dovuto ad alcuni esami già programmati giorni fa alla luce di nuovi esami che avrebbero evidenziato dei picchi anomali. Nessun allarmismo nessuna preoccupazione in più al dovuto dunque per questo ricovero che dovrebbe durare pochi giorni, il tempo di poter sottoporre Berlusconi a tutti gli esami clinici del caso.