Connettiti con noi

GOSSIP

Michela Murgia, prove di nozze con Lorenzo: la scelta degli abiti della coppia

La storia Instagram svela i preparativi in corso per la cerimonia

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Michela Murgia

Sui social la scrittrice ha voluto rivelare qualche dettaglio ai follower

Le ultime storie Instagram pubblicate da Michela Murgia l’hanno mostrata in compagnia del futuro marito Lorenzo Terenzi all’interno di un atelier. Indizio importante in vista del matrimonio ormai alle porte della coppia, che sarebbe in procinto di scegliere gli abiti per la cerimonia, con l’ausilio delle amiche Chiara Tagliaerri e Maria Luisa Frisa. L’ammissione è stata della stessa Murgia: “Prove tecniche di intenzioni nuziali”. Le competenze della Frisa (direttrice della rivista specializzata di stile Dune) e della Tagliaferri, anche lei studiosa di moda, avrebbero portato la futura sposa ad optare per un abito firmato Dior.

Iniziato il conto alla rovescia: si avvicina il fatidico ‘sì’ di Michela e Lorenzo

A dare forza a tale ipotesi, il tag a Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa proprio della maison francese. Evidenze sul tipo di vestito non sono invece state condivise, ovviamente per non svelare troppo in attesa della cerimonia. Evidente è stato però il sorriso sul volto di Michela e Lorenzo, al settimo cielo per la promessa d’amore ormai alle porte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014