Connettiti con noi

GOSSIP

Pappalardo su Selvaggia Lucarelli: “Le voglio un gran bene”

Selvaggia Lucarelli e Adriano Pappalardo: com’è oggi il loro rapporto

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pappalardo selvaggia lucarelli

Adriano Pappalardo: le confessioni sui colleghi e sull’ex nuora Selvaggia Lucarelli

Non appare spesso in tv e di interviste ne rilasciata poche ma questa volta Adriano Pappalardo aveva voglia di raccontarsi un po’, tra presente e passato, al Corriere: il celebre cantautore a ruota libera tra amici, colleghi, tv e sul suo rapporto con la ex nuora Selvaggia Lucarelli.

L’aneddoto su Venditti e Renato Zero

Adriano Pappalardo si lascia andare a riflessioni e confessioni che non tengono conto del tempo. Si spazia molto, nel corso dell’intervista di Giovanna Cavalli. Si parte dal passato, agli esordi, al primo successo per poi arrivare ai tempi più recenti e ad una sorta di addio alla tv. Tanti sono gli aneddoti, alcuni che riguardano da vicino personalità importanti del mondo della musica come Antonello Venditti e Renato Zero. “Antonello è uno dei due amici veri nella musica. Tempo fa l’ho incontrato a Via Cola di Rienzo, a piedi io in auto, dietro c’era il dobermann di mia moglie che gli è saltato addosso“, ha raccontato Pappalardo. “Ahò, a momenti me stacca ‘na mano“, la risposta di Venditti.

Pappalardo su Selvaggia Lucarelli: “C’è stato qualche scontro”

Aneddoti divertenti che poi toccano da vicino anche Renato Zero: “A una presentazione per la stampa arrivò questo tizio vestito di pizzo. Lo guardavano tutti ridendo -racconta Pappalardo – Mi si avvicinò al trucco dicendo ‘ciao, mi chiamo Renato, sono un tuo ammiratore. Facciamo una foto insieme?”. Ripensando poi alla tv si parla anche della sua “storica” litigata con Zequila a Domenica In, arrivando a parlare poi di Selvaggia Lucarelli, la sua ex nuora. “Quando mio figlio annunciò che si sposava gli ho detto ‘io non metto il dito’“. E ancora: “I primi due anni tutto bene, poi c’è stato qualche scontro. Ora le voglio un gran bene – confessa Pappalardo – è la madre di mio nipote. Guai a chi mi tocca Leon“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014