Programmi
Barbara Palombelli fuori da “Stasera Italia”: cosa farà la conduttrice
L’offerta arrivata sul piatto sarebbe più che interessante per la giornalista
Barbara Palombelli fuori da Stasera Italia, dentro Porro: il futuro della conduttrice
Barbara Palombelli è sicuramente uno di quei volti televisivi a cui il pubblico si è affezionato parecchio: il suo futuro a Mediaset però potrebbe presto cambiare e il suo posto alla conduzione di Stasera Italia potrebbe passare nelle mani di Nicola Porro.
Doppio premio per il mancato passaggio alla Rai
Proprio così, Nicola Porro potrebbe essere la grande “novità” di Mediaset pur essendo un “solito noto”. Dopo settimane di indiscrezioni sul suo possibile passaggio in Rai al posto di Fazio, Porro ha confermato la volontà di rimanere a Mediaset. Una fedeltà premiata forse in tempi record. Proprio Porro sembra infatti in lizza per un aumento di impegni in agenda. Il giornalista dovrebbe mantenere la conduzione di Quarta Repubblica a cui potrebbe però aggiungersi anche l’impegno con Stasera Italia, al posto di Barbara Palombelli.
Barbara Palombelli cede il posto a Nicola Porro: Mediaset le ha offerto la prima serata?
Ma se così fosse, cosa ne sarà della conduttrice? Secondo quanto riportato da Dagospia, ovviamente la Palombelli continuerà a lavorare a Mediaset. Nessuna “buona uscita” per lei ma solamente un cambio, anche per lei forse un “premio”. La Palombelli, che detiene il record di più ore sul piccolo schermo, se lasciasse Stasera Italia lo farebbe per arrivare alla conduzione di un programma in prima serata. Si tratterebbe sempre di qualcosa inerente ad attualità e politica? Non è dato sapere ma con molta probabilità sarà un programma del tutto nuovo, studiato appositamente sulla sua persona.