Programmi
Drag Race Italia 3: fuori Tommaso Zorzi, dentro Paola Iezzi
Anche Zorzi fa i conti con i “reduci” da Sanremo
Tommaso Zorzi con un piede fuori da Drag Race Italia 3: al suo posto Paola Iezzi?
Tommaso Zorzi avrebbe perso la poltrona di Drag Race Italia 3 pur senza allontanarsi mai troppo: secondo le ultime notizie, al suo posto potrebbe arrivare direttamente dal rinnovato successo trovato a Sanremo, Paola Iezzi.
Il futuro di Drag Race 3: cambia il numero di giudici
Tutto è destinato a cambiare, soprattutto le giurie dei programmi. Giunto alla terza edizione, anche Drag Race Italia avrebbe voglia di novità. In onda in streaming su Paramount+, quest’anno Drag Race Italia 3 potrebbe prendere tutta un’altra forma con l’uscita di scena di Tommaso Zorzi, dentro fin dalla prima edizione. Zorzi era entrato di “merito” nel periodo forse più produttivo della sua vita, ancora a cavallo dell’onda del suo successo dovuto alla vittoria del GF Vip.
Dentro Paola Iezzi e Paolo Camilli, fuori Zorzi: il futuro (possibile) di Drag Race Italia 3
Come fa sapere Davide Maggio, quest’anno Zorzi potrebbe essere il grande escluso dalla giuria, il primo vero “eliminato” dell’edizione che verrà. Nonostante il nuovo numero di giudici che da 3 passerebbero a 4, il posto per Tommaso non ci sarebbe più. Confermate Priscilla e Chiara Francini, al posto di Tommaso Zorzi è molto probabile ci sia Paola Iezzi. La Paola di “Paola e Chiara” sta vivendo un nuovo momento d’oro, anche lei sulla cresta dell’onda dopo il Festival di Sanremo 2023. Ma non solo Iezzi: la novità potrebbe essere rappresentata anche da Paolo Camilli, altra possibile new entry in giuria di questa edizione.