Programmi
Terra Amara vince agli ascolti tv sulla Domenica In di Mara Venier
Un testa a testa fino alla fine della stagione
Ascolti tv: Mara Venier vola con Domenica In ma si ridimensiona contro Terra Amara
Ascolti tv ancora una volta a riprova del successo di Terra Amara, la soap turca in onda su Mediaset che ogni domenica strappa il titolo in classifica alla Domenica In di Mara Venier: i numeri del pomeriggio di domenica 4 giugno.
Il successo di Terra Amara sulla Domenica In di Mara Venier
Domenica certo non proprio liscia per Mara Venier che ha dovuto cambiare tono e registrato dall’inizio alla fine della puntata. Proprio nel corso della puntata di Domenica In di ieri, 4 giugno, la Venier si è spesa sul caso di cronaca nera. Parole della conduttrice rivolte alla madre di Alessandro Impagnatiello che però hanno peccato in esagerazione, costringendola poi a chiedere scusa a fine pomeriggio. Ma torniamo agli ascolti tv. La Domenica In di Mara Venier parte con il 17,7% per poi toccare il 18% di share nel cuore del pomeriggio, con 2,2 milioni di spettatori. Dall’altra parte però c’è Terra Amara, e nel momento di contemporaneità è la soap turca ad avere la meglio su Domenica In.
Verissimo – Le Storie non bastano a Mediaset
Così infatti la soap continua a interessare oltre 2 milioni di spettatori per il 17,9% di share. Numeri decisamente importanti. Prima di Terra Amara, su Canale5, vanno in onda L’Arca di Noè (con oltre 2,2 milioni di spettatori e il 17,2% di share) e Beautiful con il 17,3% di share in tutto e 2,2 milioni di spettatori. Non supera però Mara Venier lo spin-off di Verissimo, dedicato alle storie più belle di questa stagione. La Toffanin in questa sorta di “replica” guadagna 1,6 milioni di spettatori per il 15,9% di share.