Connettiti con noi

Attualità

Mara Venier chiede scusa alla madre di Impagnatiello: “Non volevo”

Le scuse della conduttrice alla fine della puntata

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mara venier impagnatiello

Mara Venier a Domenica In: le scuse alla madre di Alessandro Impagnatiello

Ha fatto un passo indietro sul finale di puntata di Domenica In Mara Venier, frenando il prima possibile la polemica che si è scatenata subito dopo le sue parole rivolte alla madre di Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell’omicidio della sua fidanzata 29enne Giulia Tramontano.

Le dure parole in diretta: “Sì, signora, suo figlio è un mostro”

È stata immediatamente feroce la polemica che si è scatenata nei confronti di Mara Venier dopo le sue parole a inizio puntata, a Domenica In, rivolte alla madre di Alessandro Impagnatiello. La Venier ha aperto la puntata puntando subito l’attenzione sull’omicidio della giovane 29enne Giulia Tramontano, rivolgendo alcune parole alla madre del fidanzato Alessandro. “Vorrei mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto un’intervista dove dice ‘perdonatemi, vi prego di perdonarmi perché mio figlio è un mostro’. Sì, signora, suo figlio è un mostro“, queste le parole di Mara Venier. Un commento di pancia in diretta tv, del tutto fuori luogo da parte della conduttrice in quei termini e in quei modi.

Mara Venier chiede scusa sul finale di Domenica In alla madre di Alessandro Impagnatiello

Consapevole della sua uscita, molto forte, sul finale di puntata Mara Venier ha chiesto scusa per quel commento a margine della tragedia. “Non volevo in nessuna maniera essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro – ha dichiarato la Venier, chiedendo scusa al dolore della madre – Se ho sbagliato le chiede scusa, non volevo assolutamente. Ma io sono vicina sia alla famiglia di Giulia che alla sua famiglia“. E ancora, sempre la Venier: “Signora Sabrina, lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme, vedere quella sua intervista a La Vita in Diretta a me personalmente mi ha straziato dal dolore“. Poi concludendo, nuovamente, le scuse: “Se ho sbagliato all’inizio, le chiedo scusa però volevo dirle che siamo vicino anche lei“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014