Connettiti con noi

Programmi

‘Che tempo che fu’: Blob dedica una puntata alla carriera di Fazio in Rai

Una puntata per omaggiare la carriera del conduttore di Che tempo che fa in Rai

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

che tempo che fu blob

‘Che tempo che fu’: una puntata dedicata alla carriera di Fazio in Rai

Si chiama Che tempo che fu, ed è una puntata dedicata alla carriera di Fazio in Rai, lunga 40 anni. L’addio alla Rai del conduttore di Che tempo che fa non è passata di certo inosservata ed è stata ampiamente commentata sia dagli addetti ai lavori, che dal pubblico a casa (tramite i social). Fazio, in coppia con Luciana Littizzetto, traslocherà su Nove e dunque avrà semplicemente inizio una nuova avventura, senza che la carriera del conduttore veda la sua fine.

Quando e dove sarà possibile vedere la puntata

Che tempo che fu, e cioè una puntata sulla carriera di Fazio in Rai, andrà in onda nel programma Blob domani sera (5 giugno), alle ore 20:00. Questo quanto anticipato da cheTVfa.it, su Twitter, nelle ultime ore. Una carriera lunga 40 anni, quella di Fabio Fazio in Rai, da quando era praticamente un ragazzo, al presente. Tantissime puntate, moltissimi ospiti e mille emozioni per il conduttore di Che tempo che fa, che ha espresso solo belle parole per la Rai, e cioè la sua “casa” per 40 lunghi anni.

Le parole di Fazio sull’addio alla Rai

Fabio Fazio ha salutato la Rai, con le seguenti parole in diretta su Rai 3 nelle ultime movimentate settimane: “Il mio lavoro continuerà altrove, d’altronde non tutti i protagonisti sono adatti per tutte le narrazioni. Me ne sono reso conto e quindi continuo a fare serenamente altrove il mio lavoro. Quello che ho sempre fatto in questi 40 anni“.

Ancora: “Intraprendo un nuovo cammino e qui però ho trascorso 40 anni di 70 che ne ha la Rai. Avevo 18 anni quando ho cominciato e non posso che avere gratitudine. Se dicessi mai qualcosa di scortese, non accadrà mai, è come se lo dicessi contro di me“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014