GOSSIP
Arisa in lacrime: “Canto e mi trucco di merd*. Non sto bene”
Periodo fortemente stressante per la cantante
Arisa in lacrime sui social: cos’è successo
Arriva sicuramente da un momento molto stressante la cantante Arisa, reduce da forti polemiche che hanno condizionato i suoi impegni: le lacrime sui social e lo sfogo nel rivedersi in tv, senza però piacersi.
Lo sfogo della cantante dopo un periodo di forte stress e polemiche
Sono vere lacrime di tristezza e sfogo quelle che Arisa ha lasciato rigare il suo volto, in diretta su Instagram qualche giorno fa. Il tutto, precisamente, è successo venerdì sera. Non un momento casuale ma proprio mentre in tv, su Rai1, andava in onda lo show condotto da Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo. Nel corso dell’ultima serata andata in onda (che ha vinto agli ascolti tv), era prevista infatti anche un’esibizione, registrata, della cantante Arisa sul palco.
Le lacrime di Arisa: “Ho spento la tv. Non sto bene”
Nel rivedersi però, Arisa è del tutto crollata. “Canto proprio di merd*, mi trucco proprio di merd*, così la cantante rivedendosi in tv. “Ho spento la tv perché non mi voglio vedere, non riesco“, ha poi continuato a sfogarsi in lacrime. “Devo prendermi un periodo di vacanza, ma cosa posso fare? Ho sempre lavorato, non so stare ferma. Però non sto bene“, queste le parole di Arisa. Parole che arrivano oltretutto dopo un forte periodo di stress derivato da polemiche pesantissime. Polemiche, postume alla sua intervista a La Confessione, che l’hanno portata a rinunciare ai Pride previsti tra qualche settimana.