Isola dei Famosi
Cristina Scuccia: “Avevo paura mia mamma non accettasse”, c’è l’amore fuori dall’Isola?
Le confidenze della naufraga a Gian Maria Sainato
Cristina Scuccia, ipotesi amore fuori dall’Isola: le parole della naufraga
Cristina Scuccia potrebbe avere un amore fuori dall’Isola dei Famosi o semplicemente una persona che l’aspetta. A prendere la parola sulla questione è stata la stessa naufraga che nel reality condotto da Ilary Blasi sta compiendo un vero e proprio percorso di conoscenza di se stessa, già intrapreso – a dire la verità – nei mesi precedenti.
“Sono a un punto della mia vita in cui non voglio etichette”
Cristina Scuccia ha parlato dell’ipotesi amore fuori dall’Isola dei Famosi, in qualche diretta fa del reality. Queste le parole della naufraga sul tema: “Sono a un punto della mia vita in cui non voglio etichette. Ne ho avuta una bella grande addosso e non ne voglio altre. Però sto bene e penso molto a questa persona che mi aspetta (…) Mi sento di proteggere questa cosa bella. Mi dispiace solo che mia mamma stia scoprendo tutto adesso“.
Il pensiero per la mamma
Cristina Scuccia, dopo aver parlato di questo argomento così personale all’Isola, si è confidata con un altro naufrago, Gian Maria ed ha espresso quelle che erano le sue paure, proprio nei confronti di ciò che sua mamma poteva pensare (prima della conferma, da parte della madre, che l’avrebbe amata a prescindere). “Avevo la paura di aver preso una decisione che lei non accettava. Una decisione che avevo preso per la mia felicità e per il mio percorso di vita, anche (…) In generale è come se non mi sentissi all’altezza di ciò che mi è stato dato dai miei, così tanto affetto”.