GOSSIP
Chiara Ferragni: nessuna risposta ad Elena Guarnieri
La Ferragni risponde sì, ma non alla Guarnieri
Chiara Ferragni e la foto nuda su Instagram: sul commento di Elena Guarnieri tutto tace
Si continua a parlare del caso Instagram che coinvolge nuovamente da vicino Chiara Ferragni: tra i commenti alla sua foto nuda, oltre a quello della ragazza di 11 anni, c’era anche quello della celebre giornalista del Tg5, Elena Guarnieri.
Il botta e risposta con l’11enne: Meta chiude il profilo della ragazzina, istanza del Codacond
Sono state pesanti come sempre le polemiche che hanno bussato alla porta di Chiara Ferragni dopo una foto nuda su Instagram. Una polemica che in realtà ha fatto più bene che male all’imprenditrice, e che ha portato alla cancellazione di un profilo. Parliamo di quello della ragazzina di 11 anni che, pur non dovendo esserci proprio sui social, ha rimproverato la Ferragni chiedendole il significato di quello scatto. Un commento alla quale la Ferragni ha dato adito rispondendo, portando poi al blocco dell’account della ragazzina da parte di Meta. Un gesto ora al vaglio con tanto di istanza presentata dal Codacons.
Elena Guarnieri: il volto del Tg5 commenta la foto nuda di Chiara Ferragni
Ma non c’era solo il commento della ragazzina. Tra i tanti faceva capolino anche il pensiero di un altro volto noto della tv e del giornalismo. Anche Elena Guarnieri, volto del Tg5, ha commentato quello scatto facendo una precisa domanda alla Ferragni. “Ciao Chiara. Ti senti davvero libera? O qualche volta sei prigioniera del tuo personaggio? Questa foto mi fa tenerezza – scrive la Guarnieri – perché mi ha propendere per la seconda opzione. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso, Elena“. A questo commento però la Ferragni non ha mai risposto.