MUSICA
Zucchero non ha una casa discografica: “Contratto scaduto, come lo yogurt”
Le parole dell’artista emiliano
Zucchero non ha una casa discografica: le parole del cantante
Zucchero, attualmente, non ha una casa discografica. Il commento dell’artista è arrivato nelle ultime ore, quando cioè ha preso avvio il suo ultimo tour (World Wild Tour), a partire da Roma. L’artista, come riporta Adnkronos, si è confessato circa un particolare non di scarsa importanza: attualmente non ha una casa discografica che lo rappresenti.
“Spero di non faticare a trovarla”
Zucchero attualmente non ha una casa discografica, e l’artista lo ha confessato senza troppe reticenze. Il contratto con la precedente casa discografica è scaduto, questo quanto rivelato dal cantante: “Essendo il contratto scaduto, come lo yogurt“. Ancora: “E senza casa discografica non si fanno dischi. Spero di non faticare a trovarla, anche se pare stia facendo fatica persino Santana!“.
Zucchero sull’attualità: “Ci sono forze oscure”
Zucchero, casa discografica a parte, ha poi parlato di attualità, specificando il suo pensiero circa il momento presente. “Ci sono in giro troppe cose brutte e sono poche quelle belle, si spera sempre in un raggio di luce ma ci sono forze oscure che aleggiano: guerre, conflitti interni. Si avverte la pesantezza dei disaccordi e delle disarmonie nel mondo; ora, questo disastro in Romagna che lascia pensare e riflettere. Come si fa a dire che andrà tutto bene? Non vedo ancora la primavera, speriamo arrivi presto“.