Programmi
Ascolti tv: non c’è sfida di martedì sera, trionfa Carlo Conti
Chi ha vinto agli ascolti tv: la sfida del martedì sera, 30 maggio
Carlo Conti vince agli ascolti tv con Con il Cuore – Nel nome di Francesco
Ancora una volta Carlo Conti fa bene alla Rai con il suo impegno in prima serata questa volta del tutto “eccezionale”: vince agli ascolti tv l’appuntamento annuale con Con il cuore – Nel nome di Francesco, lasciandosi dietro la concorrenza.
I numeri agli ascolti tv: vince Conti, rimane indietro Canale5
Ascolti tv dalla parte di Carlo Conti quando il conduttore è in tv, al di là del programma. Ieri sera Conti si è prestato alla conduzione più che di uno show Rai di un vero e proprio evento, quello con Con il Cuore – Nel nome di Francesco. In tutto sono stati oltre 2,8 i milioni di spettatori che hanno seguito l’appuntamento su Rai1, con uno share positivo al 17,7%. Rimane indietro invece il film mandato in onda su Canale5, Yesterday: 8,5% di share per 1,3 milioni di spettatori.
Bene Berlinguer ma anche e soprattutto Floris su La7
Non svolta l’appuntamento su Rai2 con Nudi per la Vita: 506mila spettatori in tutto per il 3,5% di share. Anche Max Angioni su Italia1 con Max Angioni – Miracolato non riesce a portare a casa troppi ascolti tv: 959mila spettatori in tutto per il 6,1% di share, in saluta rispetto alla presentazione poco al di sopra del 4%. Bene invece su Rai3 Bianca Berlinguer, già confermata in Rai per il prossimo anno, con una nuova puntata di #Cartabianca: 6% di share in tutto e 962mila spettatori. Bene uguale anche Fuori dal Coro su Rete4 al 7,1% di share. Supera invece il milione di spettatori su La7 Floris al timone di una nuova puntata di diMartedì, collezionando il 7,6% di share. Risultato in decisa crescita.