Attualità
Nunzia De Girolamo aggredita a Roma: “Follia di un uomo”
Momenti di paura a Roma per la conduttrice
Nunzia De Girolamo vittima di aggressione a Roma
Brutta disavventura per la conduttrice Nunzia De Girolamo: l’ex ministra è stata vittima di un’aggressione a Roma a seguito di un piccolo incidente stradale, vittima di un raptus di rabbia di un uomo.
L’incidente, poi la follia
Come riporta l’AdnKronos, sono stati attimi di vera paura quelli vissuti ieri mattina a Roma, nel cuore della Capitale, da Nunzia De Girolamo. Come racconta la conduttrice, tutto ha avuto inizio in Via Mazzini, quando la De Girolamo è stata coinvolta in un piccolo incidente stradale. “Un piccolo graffio si è trasformato in un casino assurdo“, ha spiegato. “Un’aggressione fuori dal normale, con calci violenti contro la mia portiera e la conseguente rottura di uno specchietto della mia auto“, sempre la conduttrice.
Nunzia De Girolamo aggredita da un uomo a Roma dopo un piccolo incidente
Da un piccolo urto ne è scaturito un momento di forte paura per la conduttrice, trovatasi faccia a faccia con un momento di pura follia. “Sarebbe potuta finire male per la straordinaria follia di uomo“, ha dichiarato sempre Nunzia De Girolamo, molto preoccupata e ancora provata dall’accaduto. Fortunatamente però, in quel momento di difficoltà, sono intervenuti ad aiutarla numerosi passanti. “La celerità delle Forze dell’Ordine che ho prontamente allarmato – aggiunge – Ovviamente ho subito sporto denuncia perché soggetti del genere non possono continuare a fare ciò che vogliono. Quella violenza va combattuta in ogni modo“.