Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Paola Ferrari nega il ritorno in Rai: “Assolutamente no”

La giornalista smentisce sul nascere le voci sul possibile ritorno in Rai

Pubblicato

su

paola ferrari rai

Caos Rai: il possibile ritorno in scena di Paola Ferrari trova smentita

Circolava voce che Paola Ferrari fosse in rotta verso la Rai per un ritorno da primadonna su Rai2: solo suggestioni però a quanto pare, le parole della giornalista sfatano qualsivoglia futuro a Viale Mazzini.

Le voci sul ritorno di coppia al fianco di Simona Rolandi

Paola Ferrari è una delle donne in lizza per tornare in onda sulla Rai del futuro? In un momento così fortemente incerto, vien da dire, ogni ipotesi è accreditata come possibile. C’è da dire che non è però il caso di parlare in questi termini della celebre giornalista sportiva, ormai del tutto fuori dagli ambienti televisivi del servizio pubblico. Dagospia aveva fatto il suo nome insieme a quello di Simona Rolandi guardando ai possibili ritorni in Rai, dopo i numerosi addii. Si parlava di ritorno in chiaro per le due storiche giornaliste ma a questo proposito la Ferrari smentisce categoricamente.

Paola Ferrari si sfila dall’ipotesi ritorno in Rai: “Assolutamente no. Di Fazio sono contenta”

Nessun programma in vista né ritorno in Rai per Paola Ferrari, come conferma lei stessa a Un giorno da pecora. “Assolutamente no. Sono contenta che ci sia stato un cambiamento in Rai, direi una bugia se affermassi il contrario“, fa sapere la giornalista. Per quanto riguarda anche l’addio di Fabio Fazio, le idee sono chiare: “Sono più contenta della sua partenza, Lucia Annunziata la stimo molto, la conosco da anni, abbiamo posizioni politiche diverse ma è una donna che ha tanto coraggio“. Nessun ritorno in scena in Rai dunque, nemmeno ora che gode della fiducia di Giorgia Meloni: “No, lo posso giurare. Credo ci possa essere la possibilità che torni a fare quello che facevo, ma non è che domani mi mandano a condurre Sanremo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014