TV e SPETTACOLO
Enrico Mentana: commuove la condivisione di uno scatto di vita personale su Instagram
Il giornalista ha voluto condividere con i followers un aneddoto che lo ha fatto particolarmente commuovere
Enrico Mentana commuove su Instagram: la condivisione di uno scatto personale
Enrico Mentana ha fatto commuovere nelle ultime ore su Instagram, dopo aver pubblicato non solo uno scatto di vita personale, ma una storia annessa a tale foto. Una storia di vita presente e passata, che lo riguarda personalmente. Una storia che è anche restituzione di affetti, e di parole: tutto ciò rende il regalo ricevuto dal giornalista, di inestimabile valore. E non è la prima volta che Mentana pubblica parte della sua vita privata sui social.
“C’era una foto che non avevo mai visto, ma di cui non potevo non riconoscere i giovani protagonisti”
Enrico Mentana si è lasciato andare ai ricordi su Instagram. Più che ricordi, forse, sarebbe meglio parlare di aneddoti, di vita vissuta. Poche ore fa, come ha raccontato il giornalista attraverso un post di Instagram, Mentana ha fatto un incontro importante. “Una decina di ore fa ero nel centro di Roma e una signora si è avvicinata dicendomi ‘ho qualcosa per lei’ e mi ha mostrato il suo smartphone. C’era una foto che non avevo mai visto, ma di cui non potevo non riconoscere i giovani protagonisti. Qualche anno dopo mi avrebbero messo al mondo“. Lo scatto, dunque, ritraeva i genitori del conduttore.
Come lo scatto è arrivato a Mentana
Mentana ha proseguito nel racconto dell’aneddoto, sui social: “L’immagine, mi ha spiegato la signora, ‘viene dalla figlia di amici dei miei’: gliela aveva affidata mesi fa sapendo che veniva nella capitale‘. ‘Se lo incontri..’. Mi ha incontrato e potete capire che regalo è“. Infine, il ricordo che ha particolarmente commosso il giornalista: “Per tutta la giornata li ho scrutati, li ho salutati, ho respirato quella loro evidente allegria. E ora condivido questo scatto magico che non smette di farmi felice. Ciao ragazzi, e grazie per sempre“.