Isola dei Famosi
Isola dei Famosi stasera: prima della puntata è già boom di litigi
Che cosa sta succedendo sull’Isola, a poche ore dalla diretta del programma
Isola dei Famosi, puntata di stasera 29 maggio: cosa sta succedendo in Honduras
Isola dei Famosi, puntata di stasera (lunedì 29 maggio): a poche ore dalla consueta diretta settimanale, il reality in Honduras ha visto consumarsi diverse liti. Pare proprio che gli spiriti all’Isola non siano dei migliori, stando a quanto accaduto nelle ultimissime ore. Sono già diverse settimane, infatti, che il reality ha preso avvio e, tra fame e caldo, non è sempre facile gestire i nervosismi e le frustrazioni che ne possono derivare.
Attenzione puntata su Caldonazzo e Cléry
Isola dei Famosi, puntata di stasera lunedì 29 maggio. A poche ore dalla diretta in Honduras, ci sarebbero già state diverse liti (presenti nel daytime dedicato). A prendersi l’attenzione è stata in primis Nathaly Caldonazzo, che ha litigato con Corinne Cléry. “Per me sei un comodino e falsa”, ha cominciato Nathaly, rivolta a Corinne. A prendere le difese di Cléry, però, ci ha pensato Alessandra dei Jalisse che inevitabilmente si è messa in una posizione ostile rispetto a Nathaly.
Altri scontri all’Isola: è il turno di Helena Prestes e Gian Maria Sainato
Non solo lo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Cléry all’Isola dei Famosi delle ultime ore ma anche quello tra Helena Prestes e Gian Maria Sainato. La loro convivenza sull’Isola dei Sant’Elena non si può dire stia andando bene. Incaricati da un comunicato, i due naufraghi hanno avuto il difficile compito di un confronto forzato.
Ci ha pensato Sainato ad attaccare, rivolto alla naufraga: “Vuoi primeggiare su tutto (…) Se tu volevi essere generosa con me non dovevi conteggiare il riso e chiedermi il pomodoro indietro. Tu per un millimetro di ananas fai problemi. Tu non sei generosa a condividere il cibo”.