Connettiti con noi

GOSSIP

“Massimo Boldi sotto i ferri”: la smentita dell’attore

La forte smentita dell’attore di fronte ad alcune fake news circolate sulla sua salute in questi giorni

Pubblicato

su

massimo boldi

Massimo Boldi, fake news sulle sue condizioni di salute: la smentita

Quando non veritiere sono sempre estremamente spiacevoli le notizie su presunti malori e condizioni di salute sfavorevoli: interviene in maniera quasi del tutto forzata Massimo Boldi, rassicurando sulle sue condizioni che sarebbero ottimali.

“L’attore in gravi condizioni sotto i ferri”

Ci vuole molto poco sui social per mettere in allarme il pubblico, e non solo sulle piattaforme. Sono stati giorni di apprensione per i fan dell’attore Massimo Boldi, travolti da fake news alquanto preoccupanti sulle condizioni di salute del “cipollino“. Titoli di giornali e siti decisamente allarmanti che facevano immaginare anche il peggio. “Massimo Boldi finito in gravi condizioni sotto i ferri“, il titolo di alcuni. Seguito poi da specifiche: “Il grave problema di cuore. Intervento d’emergenza“. Come si poteva però evincere oltre a non essere ora allarmante la situazione, i titoli fanno riferimento al massimo a quanto vissuto da Boldi anni fa.

Massimo Boldi: “Problemi al cuore di qualche anno fa”, la smentita

Ora in ottime condizioni di salute, così Massimo Boldi ha parlato all’AdnKronos. “Vorrei rassicurare tutti i miei fan che sto bene, solo che non ho dormito stanotte perché mi sono agitato un po’, sono scaramantico“, ha dichiarato l’attore. Fugata dunque ogni notizia sulla sua salute, l’attore ha parlato apertamente delle sue condizioni: “Non so come mai siano uscite queste notizie non vere, i miei problemi al cuore risalgono a qualche anno fa ma la notizia l’hanno messa online ieri, non capisco il perché“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014