GOSSIP
Oriana Marzoli: è finita la storia d’amore con Daniele Dal Moro?
Dopo le voci di crisi, arriverebbe ora la conferma vera e propria
È finita la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i segnali sui social
Sembrava andare tutto a gonfie vele e invece la crisi annusata dai fan si confermerebbe essere vera: amore al capolinea tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? Movimenti sospetti sui social, poi un tweet: “Non sto bene“.
La crisi annusata dai fan e poi i gesti sui social
Qualche scettico c’è, qualcuno che pensa che si tratti tutto di uno scherzo, eppure diventa sempre più difficile pensare che sia così. Pare che sia infatti ufficialmente finita la storia d’amore nata al GF Vip 7 tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Una crisi che i fan degli #oriele avevano già annusato in questi giorni. Giorni molto concitati che avevano visto i fan in prima linea in questa presunta crisi, pronti a segnalare ad Oriana i movimenti sospetti del suo fidanzato. Poi uno sfogo pesantissimo di Daniele Dal Moro, arrivato persino a insultarsi e a litigare con gli stessi fan. Giorni di silenzio poi, e infine alcuni eclatanti gesti di Oriana ora sui social.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, coppia al capolinea?
L’amore sì, sarebbe proprio finito così come la loro storia d’amore durata qualche settimana dopo la fine del GF Vip 7. A dare chiari segnali della rottura sarebbe stata proprio la venezuelana, la prima a non seguire più Daniele Dal Moro sui social. Poi una storia Instagram con mani giunte e valigie appresso, in stazione, e infinte un messaggio. “Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore su Instagram. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non fatelo, non sto bene. Grazie“, scrive Oriana.