Attualità
Arisa strizza l’occhio alla Meloni, Luxuria: “Una mamma ingiusta”
La replica di Vladimir Luxuria dopo le parole di Arisa su Meloni e diritti LGBTQ+
Arisa e le parole a Gomez su Giorgia Meloni e i diritti LGBTQ+
Fanno il giro del web le dichiarazioni che Arisa ha rilasciato a La Confessione di Peter Gomez parlando di Giorgia Meloni e di diritti LGBTQ+: interviene ora, dopo le parole della cantante, anche Vladimir Luxuria.
La replica di Vladimir Luxuria alle parole di Arisa sulla Meloni
Al di là dell’apprezzamento per Giorgia Meloni in sé, come persona, sono state le parole di Arisa in termini di diritti LGBTQ+ a sollevare polemiche. Peter Gomez, suo intervistatore a La Confessione, la incalza sul tema facendole notare le sue diverse posizioni su questo tema rispetto alle idee portate avanti dalla presidente del Consiglio. “Le posizioni della Meloni non sono troppo aperte – ha commentato Arisa – Però vede, lei si comporta come una mamma molto severa e molto spaventata. Una mamma che non solo mamma di un figlio ma di 3 o 4. Bisogna che lei faccia delle cose che vadano bene per tutti i 4 i figli, anche se a volte sembra a uno dei 4 che agisca penalizzandolo“. Un discorso, questo, che non è piaciuto a molti e che ha provocato anche una replica puntuale da parte di Vladimir Luxuria.
Vladimir Luxuria bacchetta e puntualizza: “Non è una mamma severa, così è una mamma ingiusta”
Dissente Luxuria di fronte al commento di Arisa prendendo parola su Twitter. “Cara Arisa, una mamma può essere dolce e o severa ma deve esserlo con tutti i figli. – scrive Luxuria sui social – non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo“. E ancora, sempre Luxuria: “Quella non è una mamma severa – fa così notare ad Arisa – è una mamma ingiusta“.