Programmi
Ascolti tv: ottimo ritorno in tv in prima serata per Massimo Ranieri
L’ottimo ritorno in tv di Ranieri, la perfetta resistenza di Nuzzi su Rete4
Ascolti tv ottimi per Massimo Ranieri in prima serata sulla Rai
Massimo Ranieri, un pezzo da 90 nel mondo della musica italiana e che anche come showman in tv non sfigura affatto: sorprendenti ascolti tv per la Rai grazie allo show in prima serata Tutti i Sogni Ancora in Volo, rimane indietro Mediaset con Jennifer Lopez.
LA GUIDA TV DI QUESTA SERA, SABATO 27 MAGGIO
Venerdì 26 maggio, gli ascolti tv: la vittoria di Massimo Ranieri con Tutti i Sogni ancora in Volo
Lo show di Massimo Ranieri abbraccia sicuramente una fetta di pubblico molto ampia, più di una generazione che lo ha seguito con piacere ieri sera in prima serata. Arrivano di prima mattina gli ascolti tv relativi al venerdì sera, 26 maggio. Il primo venerdì che non ha visto lo scontro tra Carlo Conti e Il Patriarca ha visto però Ranieri combattere contro un film proposto da Mediaset su Canale5. I numeri però parlano in maniera chiara: la scelta del pubblico ieri sera è stata Rai1. Tutti i Sogni Ancora in Volo in onda su Rai1 ha conquistato il podio degli ascolti tv con oltre 3,1 milioni di spettatori in tutto e il 21,1% di share.
LA GUIDA TV DI OGGI POMERIGGIO, SABATO 27 MAGGIO
Risultato ottimo anche per Quarto Grado
Numeri che non può da solo raggiungere un film. Mediaset propone su Canale5 Ricomincio da me, pellicola con Jennifer Lopez, ma i numeri non sono entusiasmanti. Canale5 si ferma a 1,7 milioni di spettatori per un totale del 10,8% di share. The Good Doctor 6 in onda su Rai2 interessa 854mila spettatori per il 4,8% di share mentre The Transporter Legacy su Italia1 fa il 6,1% con 1 milione di spettatori. Il traditore, in onda su Rai3, totalizza il 5,1% di share con 812mila spettatori in tutto. Chi fa però veramente bene rispetto agli altri è Nuzzi al timone di una nuova puntata di Quarto Grado. Oltre 1,1 milioni di spettatori per Rete4 per l’8,4% di share. Sale un pochino anche La7 con un nuovo appuntamento con Propaganda Live che ha interessato 849mila spettatori per il 6,5% di share. 539mila invece gli spettatori di Crozza su Nove che fa il 3,1% di share.