Connettiti con noi

GOSSIP

“Addio Kledi Kadiu”, ma il ballerino è vivo: la sua replica alle voci

Il ballerino ha preso la parola circa le voci della propria presunta scomparsa

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

kledi kadiu morto

“Addio Kledi Kadiu”, ma il ballerino è vivo e sta bene

Kledi Kadiu non è morto, così come hanno fatto intendere alcuni siti online. Il ballerino, storico ex volto di Amici di Maria De Filippi è ancora di questo mondo. Ed è stato proprio il ballerino a prendere la parola circa tali voci, per esprimere il proprio pensiero a riguardo. Prima, però, Kadiu ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan e followers preoccupati dalle notizie che stavano trapelando nelle ultimissime ore.

“Si fa tutto per avere un click in più…”

Kledi Kadiu non solo non è morto ma ha anche preso la parola per commentare tali voci che si sono diffuse tramite articoli online nelle ultime ore. Queste le parole del ballerino: “Allora, faccio questa storia per rassicurare tutte le persone e gli amici che mi stanno scrivendo nelle ultime ore per un po’ di articoli dai titoli ambigui. Sicuramente si fa tutto per avere un click in più, questa cosa è un po’ triste“. Poi, sulla propria salute: “Io sto bene, mi sono grattato un po’ di volte e basta“.

Lo sfogo del ballerino

Kledi ha fatto poi una riflessione su questo andamento, sempre più evidente nel mondo di Internet, di ingigantire o ingrandire una notizia solo per attrarre più pubblico. In questo caso specifico la notizia non è stata ingrandita ma era del tutto falsa. “Sono i titoli trappola – ha spiegato Kledi – che sono un po’ bizzarri. Lo fanno oramai con tutti, perché la lotta per avere dei click è tanta che non si risparmia nessuno. Devono amplificare, creare allarmismo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014