Connettiti con noi

Programmi

Selvaggia Lucarelli confermata a Ballando con le Stelle

Come spesso succede, il gossip ha guardato il dito al posto della luna…

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli ballando

Selvaggia Lucarelli confermata in giuria a Ballando con le Stelle

Nessun addio, anzi, non c’è mai stato nemmeno il sentore che potesse trattarsi di un addio in quel di Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli conferma la sua presenza come giudice del programma di Rai1, una conferma che sarebbe arrivata da tempo mentre tutti rincorrevano la sua presunta cacciata.

Selvaggia rompe il silenzio sul suo futuro in Rai

Ancora una volta il mondo del gossip ha continuato a guardare il dito senza accorgersi che in realtà indicava la luna. Una conferma per certi versi quasi del tutto disattesa quella che arriva in questi momenti da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli. La giudice di Ballando con le Stelle sembra non essere mai stata nemmeno lontanamente vicino ad un addio, anzi. Le voci avevano iniziato a circolare prima ancora che l’ultima edizione finisse, quando erano i battibecchi ad animare la situazione. Battibecchi con tutti: da quelli con i colleghi come Carolyn Smith a quelli con i concorrenti come Iva Zanicchi e Luisella Costamagna. Una clima teso che sembrava suggerire la possibile uscita di scena della Lucarelli, ma così non è stato. Anzi.

Selvaggia Lucarelli confermata come giudice a Ballando: “Vedrò Milly a breve”

Nonostante il silenzio durato mesi, la Lucarelli è stata confermata a Ballando con le Stelle da mesi e mesi. Persino ancor prima che l’ultima edizione terminasse. A farlo sapere è stata la stessa giornalista intervistata dal settimanale Chi. Messa di fronte al chiacchiericcio sulla sua cacciata, così Selvaggia: “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata. La verità – continua la Lucarelli – è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly per definire le ultime cose“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014