TV e SPETTACOLO
Massimo Boldi su Il Patriarca di Amendola: “Negativa, voto 4”
Boldi ha deciso di non avere peli sulla lingua, ma gli spettatori non hanno apprezzato i commenti
Massimo Boldi: l’attore non apprezza il nuovo lavoro di Claudio Amendola
Non a tutti sembra convincere la nuova fiction Il Patriarca, trasmessa su Canale 5 e diretta e interpretata nel ruolo di protagonista da Claudio Amendola. Ad aver preso la parola in merito alla qualità del nuovo prodotto seriale dell’ex papà Cesaroni è stato un altro attore italiano di grande fama: si tratta di Massimo Boldi. L’attore di Natale sul Nilo & Co. ha deciso di comunicare la sua opinione riguardo a Il Patriarca attraverso il proprio profilo Twitter.
Massimo Boldi su Il Patriarca: “Indietro di 20 anni”
Il commento mosso dall’attore Massimo Boldi nei confronti del collega Claudio Amendola non è stato entusiastico, tutt’altro. Con pochi caratteri, Boldi è riuscito a comunicare efficacemente il suo disappunto verso la fiction Il Patriarca. Commentando un tweet pubblicato da TaoDueFilm in cui chiedeva il parere del pubblico riguardo al gradimento della serie tv, Boldi ha risposto: “Negativa“. Questa la parola di apertura del tweet. Continua: “Siete rimasti indietro di almeno 20 anni nella sceneggiatura, nella regia ma soprattutto nel Cast“. Forse c’è qualcuno che la pensa come lui, visto che è di recente stata comunicata la cancellazione della 2° stagione.
Critiche a Il Patriarca, ma gli utenti non sono d’accordo
Massimo Boldi ha poi continuato il tweet con nuove critiche per Il Patriarca: “Non avete neanche saputo copiare quelle che guardano Netflix Prime Time ecc ecc“. Molto duro il commento nei confronti di Amendola. Saranno questi sfoghi forse il frutto di inimicizie formatesi tra i due? Non è dato sapere se la mancanza di stima sia reciproca, visto che non è ancora giunta una replica dal regista e protagonista de Il Patriarca. Comunque Massimo Boldi non lascia spazio a nessuna confusione. Termina la “recensione” con una valutazione scolastica: “Voto 4“, e poi viene sommerso egli stesso dalle critiche degli utenti.
Negativa. Siete rimasti indietro di almeno 20 anni nella sceneggiatura, nella regia ma soprattutto nel Cast. Non avete neanche saputo copiare quelle che guardano Netflix Prime Time ecc ecc z. Voto 4
— massimo boldi (@MassimoBoldi) May 21, 2023