Connettiti con noi

Programmi

Alluvione Emilia Romagna: in arrivo uno speciale Affari Tuoi di Amadeus

Anche la Rai scende in campo per l’Emilia Romagna

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

emilia romagna affari tuoi

Emilia Romagna: una puntata speciale di Affari Tuoi in arrivo

Anche la Rai a suo modo ha tutta l’intenzione di dare un contributo concreto a sostegno della popolazione dell’Emilia Romagna, ancora del tutto in ginocchio dopo l’alluvione di questi ultimi giorni: in preparazione una puntata speciale di Affari Tuoi con Amadeus.

Anche la Rai scende in campo per l’Emilia Romagna: in lavorazione una puntata speciale di Affari Tuoi

Sarà con ogni probabilità un evento benefico ma anche un appuntamento televisivo “speciale”. A dare la notizia in questi momenti è Davide Maggio. Secondo quanto si apprende dal giornalista, la Rai starebbe preparando una puntata speciale di Affari Tuoi per aiutare concretamente ed economicamente l’Emilia Romagna. La regione intera sta affrontando il primo disastroso scenario postumo all’alluvione dei giorni scorsi. Fango da spalare, case da ricostruire, aziende che devono ritrovare un punto di partenza. Se tanti singoli hanno già dato annuncio di aver avviato privatamente canali d’aiuto, ora arriva un forte segnale anche da parte della Rai.

Dalla Rai al singolo: l’annuncio di Laura Pausini

In lavorazione (in brevissimi tempi) ci sarebbe una puntata speciale di Affari Tuoi di Amadeus da mandare in onda su Rai1 nei prossimi giorni. Una puntata speciale che vedrà l’intera vincita poi devoluta all’Emilia Romagna. Si parla ovviamente di un cast anche ad hoc perché alla puntata speciale Affari Tuoi dovrebbero partecipare cantanti e attori tra cui Iva Zanicchi ma anche Nek. Come dicevamo però anche i singoli si sono già mobilitati, tra questi Laura Pausini. La cantante ha già annunciato di avere intenzione di devolvere interamente i 3 cachet dei prossimi concerti a Venezia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014