Programmi
Filippo Bisciglia in lacrime a Verissimo: “A papà hanno tagliato una gamba”, la reazione di Silvia Toffanin
Il doloroso racconto del conduttore di Temptation Island
Filippo Bisciglia ospite a Verissimo di Silvia Toffanin
Filippo Bisciglia, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha realizzato un racconto sicuramente impegnativo ed anche doloroso. In lacrime davanti alla conduttrice, Bisciglia ha parlato del padre e del momento complesso che l’uomo sta attraversando. Ciò che ha stupito, soprattutto il pubblico da casa, è stata la reazione della Toffanin, che pare non fosse a conoscenza della vicenda nei suoi dettagli.
“Lui è della vecchia generazione, dice sempre di stare bene”
Filippo Bisciglia, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato del padre e ha rivelato il momento difficile che l’uomo che attraversando. “A papà hanno tagliato una gamba“, ha esordito il conduttore di Temptation Island visibilmente scosso. Ancora: “Lui è della vecchia generazione, dice sempre ‘sì sì sto bene’ e invece. Come la vive? Eh, così… Mia mamma però è fortissima, una roccia. C’è anche nonna a casa di 99 anni con mamma e papà“. Un dolore particolarmente vivo, nel conduttore, che solo a parlarne si è mostrato in uno stato di evidente vulnerabilità.
La reazione di Silvia Toffanin al racconto di Bisciglia
Alle parole di Bisciglia sul padre, la reazione di Silvia Toffanin è stata in un certo senso inaspettata. “Oddio, non lo sapevo“, ha esclamato la conduttrice del salotto pomeridiano su Canale 5. Evidentemente la Toffanin non era a conoscenza dei dettagli della vicenda che il suo ospite ha portato nel programma. L’ipotesi, ad esempio, può anche essere che l’ospite si è aperto su un tema che non era previsto affrontasse, rivelando alcuni dettagli, come poi invece ha fatto.