Programmi
Temptation Island torna nell’estate 2023: i primi dettagli svelati da Raffaella Mennoia
Il format è pronto a tornare quest’estate e cioè l’estate 2023
Temptation Island torna quest’estate dopo un fermo di due anni
Temptation Island è pronto a tornare in quest’estate, anno 2023. Dopo un fermo di due anni, che di sicuro è stato notato dai telespettatori, il format farà il suo atteso ritorno in tv. Proprio in quest’attesa qualcuno ha voluto svelare i particolari di quest’anno: questo qualcuno risponde al nome di Raffaella Mennoia, e cioè la storica autrice dei programmi di Maria De Filippi.
Sopravvive il classico schema del programma
Temptation Island farà il suo ritorno in tv quest’estate, 2023, e dunque tra non molto. Questo quanto rivelato da Raffaella Mennoia, in un’intervista esclusiva al Magazine di Uomini e Donne. “C’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e che ama dimeno. E quello che ama di meno di solito si chiede ‘Mi amerà come lo amo io? Mi tradirà?’“. Sembra dunque che lo schema del format sia stato preservato in toto, senza che venissero apportati drastici cambiamenti.
Temptation Island è mancato al suo pubblico?
Raffaella Mennoia ha continuato a parlare del ritorno di Temptation Island quest’estate 2023, puntando l’attenzione su un dato di fatto: il programma non è andato in onda per due anni. E pare che la mancanza sia stata percepita: “Credo che più di tutto ai telespettatori siano mancati quel sano divertimento e quella immedesimazione che coinvolgono un po’ tutti“.