Programmi
Reazione a Catena, la Rai cambia i piani di Liorni: slitta la data, quando inizia
Slitta la data di inizio di quella che sarà la più lunga edizione di sempre
Reazione a Catena, slitta la data di inizio: la Rai cambia i piani a Marco Liorni
Slitta tutto in avanti nonostante Marco Liorni fosse più che pronto per il via: la Rai posticipa la data di inizio della prima puntata di Reazione a Catena che dunque non avrà più inizio già il prossimo 5 giugno.
Il quiz più amato che quest’anno durerà 6 mesi
Quest’anno è davvero fortissima l’attesa del pubblico Rai per il ritorno in tv di Reazione a Catena. Alla luce dell’enorme successo della scorsa stagione, la Rai aveva infatti iniziato a programmare il ritorno già mesi fa con importanti promozioni per il conduttore, Marco Liorni. I numeri parlano molto più di tutte le chiacchiere nei corridoi di Viale Mazzini, e quelli portati a casa da Marco Liorni hanno fatto cambiare idea. Tanto che la prossima edizione di Reazione a Catena sarà la più lunga di sempre, ma inizierà leggermente dopo il previsto.
Reazione a Catena con Marco Liorni: quando inizia, la nuova data
Marco Liorni andrà in onda con Reazione a Catena non solo tutta l’estate su Rai1 ma anche tutto l’autunno sino all’inverno. Come confermato dalla Rai Reazione a Catena durerà quest’anno ben 6 mesi, forte del successo, fino a dicembre 2023. Una conferma che aveva amareggiato e non poco Insinna, costretto ad aspettare dunque almeno gennaio 2024 per ritornare in tv. Detto questo però, si parlava di prima puntata di Reazione a Catena con data del 5 giugno 2023. Data che però sarebbe ora slittata in avanti. Marco Liorni non tornerà in onda su Rai1 prima di lunedì 19 giugno 2023, dunque 2 settimane dopo il previsto.