Connettiti con noi

GOSSIP

Al Bano, la rabbia: “Uno stron*o in Rai sosteneva che avevo nascosto Ylenia per pubblicità”

Un fatto che ancora provoca rabbia nel cantante sebbene siano passati più di 20 anni

Pubblicato

su

al bano figlia ylenia

Al Bano compie 80 anni: la rabbia, l’aneddoto che riguarda la figlia Ylenia Carrisi

Al Bano compie 80 anni e si racconta, ancora una volta e in maniera ancor più inedita, alla luce di un compleanno che presto festeggerà anche in tv: tante confessioni in serie e un’amarezza che ancora si trascina, nonostante gli anni, che riguarda la figlia Ylenia Carrisi.

I primi 80 anni del Leone di Cellino San Marco

Già settimane fa Al Bano era tornato per rompere il silenzio sulla scomparsa della figlia Ylenia, un vuoto ma soprattutto un mistero, un’indagine che non si è mai conclusa. In occasione dei suoi 80 anni il cantante di Cellino San Marco si racconta e ritorna proprio sulla scomparsa della figlia a Vanity Fair, confessando un aneddoto che aveva da sempre taciuto ma che lo ha fatto molto soffrire.

La scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994

Diversamente dall’ex moglie Romina Power, Al Bano Carrisi ha lasciato intendere già in passato di aver abbandonato la speranza parlando della figlia Ylenia. Una figlia del tutto scomparsa il 1° gennaio del 1994, una figlia di cui non ha più avuto alcuna notizia. Con molta lucidità e fermezza Al Bano, di recente, aveva confessato: “Il Mississippi non perdona. Romina non l’ha mai voluto accettare, ma è andata così“, riferendosi all’ipotesi di suicidio della ragazza. E di Ylenia si parla anche oggi, in occasione del suo 80esimo compleanno.

La rabbia di Al Bano: cosa scrisse un giornalista Rai parlando della scomparsa di Ylenia

Un dolore ancora vivo, mai sopito, costellato da tanti piccoli fatti particolarmente spiacevoli. Tra questi però ce n’è uno che ancora fa rabbia al cantante. Incalzato a raccontare quale sia stata la più grande nefandezza del giornalismo, Al Bano parla proprio di un articolo di giornale di tanti anni fa, dopo la scomparsa della figlia. “Uno stron*o, non dico il nome e cognome per rispetto della sua famiglia – racconta Al Bano – un giornalista del telegiornale di Rai1 sosteneva che avevo nascosto Ylenia in casa per farmi pubblicità. Chiamai immediatamente dicendo ‘ma come osate?’. E voleva pure l’intervista con me…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014