Attualità
Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele: le prime parole di Giorgia Meloni
Dopo 45 giorni di ricovero, il leader di Forza Italia è tornato a casa
Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele: le prime informazioni
Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele di Milano: il leader di Forza Italia è dunque tornato a casa. Stanno comparendo, un po’ dappertutto foto e video di Berlusconi, in auto, che saluta chi si è avvicinato o semplicemente chi era lì presente per lui.
Il leader di Forza Italia ricoverato dal 5 aprile
Silvio Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele di Milano dopo esattamente 45 giorni di ricovero (dal 5 aprile scorso). Le condizioni del leader di Forza Italia, inizialmente, hanno preoccupato molto i suoi sostenitori, tanto da arrivare a temere il peggio. Niente di ciò fortunatamente si è avverato, grazie ad un recupero graduale. Questo quanto riporta Tgcom24, sul momento dell’uscita dall’ospedale: “Con indosso una camicia bianca e una giacca blu, il leader di Forza Italia era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina (…). Anche nel momento del suo arrivo a Villa San Martino, così come uscendo poco prima dalla struttura sanitaria, l’ex premier non ha abbassato il finestrino dell’auto per fermarsi a parlare con sostenitori e giornalisti. Si è limitato a salutare con la mano destra“.
Le prime parole di Giorgia Meloni
Anche Giorgia Meloni ha voluto salutare Silvio Berlusconi in questo giorno così importante per il leader di Forza Italia. Queste, dunque, le prime parole del Presidente del Consiglio, su Twitter: “Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie“.