TV e SPETTACOLO
Fabrizio Corona: “Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato, ho un processo”
Le parole dell’ex re dei paparazzi sulla questione
Fabrizio Corona parla di Fedez e Chiara Ferragni
Fabrizio Corona pare sia stato querelato da Fedez e Chiara Ferragni nell’ultimo periodo. Non solo, perché stando alle parole dell’ex re dei paparazzi nel podcast Gurulandia, ci sarebbe di più. Si sta parlando infatti di un presunto processo ma a parlarne è stato proprio Corona.
“Sarò in tribunale con loro”
Fabrizio Corona ha parlato di Fedez e Chiara Ferragni e lo ha fatto con le seguenti parole. “A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale“. Corona ha quindi fornito maggiori dettagli circa le motivazioni: “Questo perché ho dato loro degli ‘ebeti’. Sì, in una storia di Instagram“. Ancora, stavolta su Fedez: “Lui ha un atteggiamento particolare, fa spesso battute. Poi abbiamo visto quello che ha fatto a Sanremo (…) Guardo per studiare e capire cosa fanno [il riferimento è alle Instagram stories, ndr]”.
Il parere sui Ferragnez: “C’è qualcosa che non va”
Ha proseguito Fabrizio Corona, parlando ancora di Fedez e Chiara: “Dopo il boom di Sanremo hanno pubblicizzato la nuova stagione di ‘The Ferragnez’. Sì, l’hanno lanciata adesso dicendo che racconteranno la verità su ciò che è successo a Sanremo, ma credo proprio che non lo faranno. Di certo dopo il Festival lui è caduto in un silenzio“. Niente dettagli in merito, da parte dell’ex re dei paparazzi, però: “Io non entro nei dettagli che ho già una denuncia (…) C’è qualcosa che non va. Il mio pensiero è che è successo qualcosa“.