GOSSIP
Federica Pellegrini e la lite con l’ex Marin: “Posso sco*are con chi voglio”
Le dichiarazioni della Pellegrini: la fine della sua storia con Luca Marin in un libro
Federica Pellegrini e la scenata dell’ex fidanzato Luca Marin
Federica Pellegrini, reduce anche da un ritrovato successo in tv dopo aver partecipato a Pechino Express con il suo novello sposo, Matteo Giunta, si racconta nel suo stesso libro autobiografico: il racconto della lite con l’ex fidanzato Luca Marin.
L’amore ai tempi per Filippo Magnini
Non è stata una fine di una relazione serena e pacifica quella tra Federica Pellegrini e Luca Marin, suo ex compagno ben prima che la nuotatrice facesse coppia fissa con Magnini. Una storia arrivata al capolinea per volontà della Pellegrini stessa, già ai tempi innamorata di Magnini e consapevole che altro modo non c’era per viversi quell’amore se non lasciare il compagno. Una rottura che avvenne nel 2011, quando la Pellegrini si trovava con Marin ma anche con Magnini a Shanghai.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: l’ira incontrollabile dell’ex Luca Marin
Il primo a capire che qualcosa non andava fu proprio Marin, prima di essere definitivamente lasciato dalla Pellegrini: “Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato“, scrive nel libro, Oro. Peccato però che già ai tempi il suo cuore battesse per Magnini. Una frequentazione già iniziata e che in quel momento poteva essere consumata con discrezione, proprio per non ferire nessuno. “Ma potevo mai sapere che lui stava appostato dietro lo spioncino per sorprendermi?”, scrive l’ex campionessa italiana.
“Gli risposi ‘posso sco*are con chi voglio'”
Si trovavano tutti in albergo, lei l’ex e Magnini, quando una sera la Pellegrini decise di recarsi nella stanza del collega, cercando però di non essere vista. Peccato però che Marin avesse annusato nell’aria la loro relazione. Due giorni dopo la rottura, avvenne però un fattaccio. “Apro la porta, esco dalla camera, mi guardavo in giro. Via libera. raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta – scrive la Pellegrini – Ho sentito tutto. Uscite fuori o vi ammazzo. Io e Filippi non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte“. Il giorno dopo poi, il vero affronto tra le urla dell’ex compagno Marin. “Mi urla. Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso sco*are con chi voglio“, sempre la Pellegrini.