Isola dei Famosi
Corinne Clery sviene in diretta all’Isola dei Famosi: cos’è successo
Corinne Clery sviene all’Isola dei Famosi 2023
Corinne Clery sviene in diretta all’Isola dei Famosi 2023: cos’è sucesso
Sta succedendo di tutto all’Isola dei Famosi 2023 e tra abbandoni improvvisi e minacce di nuovi ritiri, ieri sera in diretta è successo anche che qualcuno è svenuto: parliamo di Corinne Clery, provata da una delle prove. Un momento che ha costretto la produzione ad intervenire, interrompendo la diretta.
Isola dei Famosi, Corinne Clery sviene in diretta: interviene la produzione
È un‘Isola dei Famosi più agitata che mai quella che sta andando in onda su Mediaset. Anche ieri sera durante la diretta, lunedì 15 maggio, non è mancato un momento di forte preoccupazione e pressione. A cedere è stata la naufraga Corinne Clery, fortemente preoccupata e provata da una delle sfide. La concorrente è stata infatti chiamata a introdurre, come sfida, la mano all’interno di una scatola senza sapere cosa vi avrebbe trovato. Si è consumato così il materializzarsi di una delle sue più grandi paure e fobie: quella di entrare in contatto con un serpente o un rettile in genere.
Il gioco finito male
CLORINNE CHE SVIENE AIUTO #isola pic.twitter.com/P9WVcjb9LY
— trashtvstellare (@tvstellare) May 15, 2023
Paura ma anche fobia vera e propria hanno reso Corinne Clery improvvisamente pallida, provocandone poi lo svenimento. La concorrente è infatti svenuta tra le braccia di Alvin, del tutto paralizzata. Ilary Blasi non si è accorta subito di quello che stava succedendo e ha provato a rassicurare la naufraga a distanza, ma il tentativo è stato vano. E mentre dallo studio provavano a rassicurarla, è svenuta la Clery in diretta costringendo uno degli uomini della produzione a intervenire per allontanarla dalle telecamere e lasciare che si riprendesse. Per lunghi attimi non si è saputo nulla della naufraga. A rompere il silenzio svariati minuti dopo è stato Alvin: “Corinne sta bene“, ha fatto sapere l’inviato. E anche Corinne è ritornata poi in video, decisamente molto più serena e tranquilla.