Isola dei Famosi
Platinette: “Partecipare all’Isola dei Famosi non fa bene a chi è di salute incerta”
Una riflessione, quella di Platinette, non su questa edizione del reality ma molto generale
Platinette: il parere personale sull’Isola dei Famosi
Platinette, in un’intervista per DiPiù Tv, ha parlato di Isola dei Famosi. Il conduttore radiofonico ha dapprima espresso un pensiero di carattere generale sul reality ambientato in Honduras e poi si è concentrato su questa edizione in corso.
“Partecipare all’Isola dei Famosi…”
Platinette ha parlato di Isola dei Famosi, nell’intervista di cui sopra, esprimendo un pensiero di carattere generale. Almeno inizialmente. Queste le parole del conduttore radiofonico: “Partecipare non fa bene a chi è di salute o di equilibrio incerto“. Ancora, ma questa volta sull’edizione in corso del reality, condotta da Ilary Blasi: “É già iniziata la selezione tra i concorrenti non dotati del classico fisico da campione sportivo, o almeno da giovinotto atletico“.
Il commento su Marco Predolin
Platinette è poi passato a commentare uno specifico naufrago di questa edizione dell’Isola dei Famosi, e cioè Marco Predolin. “A lui i reality non vengono proprio benissimo, già dovette lasciare a suo tempo per una controversa questione di parole ardite il GF Vip. Esami medici lo hanno costretto al ritiro, ma pare che comunque non abbia vissuto bene l’esilio sulla solitaria isola di Sant’Elena“. Un ultimo commento, infine, anche su Gian Maria Sainato: “Un gran bel vedere, però sarebbe stato assai più a suo agio come tentatore di Temptation Island“.