Connettiti con noi

Programmi

Raimondo Todaro: la rivincita ad Amici22 con la vittoria di Mattia

Un’esultanza che ha tutto il sapore di essere una frecciatina

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

todaro amici mattia

Raimondo Todaro festeggia la vittoria di Mattia ad Amici22: una frecciatina prima dell’addio?

Quella di ieri sera ad Amici22 non è solamente la vittoria del ballerino Mattia Zenzola ma anche la rivincita di Raimondo Todaro, il professore e ballerino della scuola di Maria De Filippi. Una rivincita che arriva proprio sul finale e quasi contro ogni aspettativa, dopo l’indiscrezione che lo vuole con un piede già fuori dalla scuola.

Le presunte frizioni con la De Filippi e il papabile addio

Quest’anno non è stata facile per Raimondo Todaro in veste di professore di Amici22. Il ballerino e prof di ruolo della scuola è infatti reduce da numerosi contrati, dissapori interni talvolta anche censurati. A questo proposito si ricorda ad esempio la litigata che ci sarebbe stata proprio tra lui e Maria De Filippi. Una lite avvenuta nel corso di una registrazione del Serale, pezzo però del tutto tagliato e non mandato in onda dalla produzione del talent. Una scelta che sarebbe avvenuta alla luce del contenuto delle parole di Todaro che, confrontandosi con la De Filippi in studio, avrebbe rischiato di compromettere la credibilità di Amici22.

L’esultanza social di Raimondo Todaro dopo la vittoria di Mattia ad Amici22: la rivincita del ballerino

Insomma, delle frizioni sulle quali è stato però impossibile indagare. Frizioni che avrebbero reso anche più facile la presunta “uscita” di Todaro dal programma. Si vocifera infatti che l’ex di Ballando con le Stelle non verrà riconfermato come professore il prossimo anno e con lui Arisa, per motivi però diversi. Alla luce di tutto questo la vittoria di ieri sera di Mattia Zenzola sembra essere una vera e propria rivincita per il ballerino, orgoglioso del risultato raggiunto. “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria“, ha scritto Todaro sui social Un messaggio sicuramente rivolto al suo allievo vincitore ma forse anche una frecciatina non troppo velata a chi non ci credeva in questo verdetto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014