Connettiti con noi

GOSSIP

Compleanno Signorini, è ancora gossip: c’erano altri due assenti

A prendere la parola sono stati proprio questi due assenti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

compleanno signorini assenti

Compleanno Signorini ancora al centro dell’attenzione: altri due assenti

Il compleanno di Alfonso Signorini è ancora al centro dell’attenzione, per i suo assenti e i suoi presenti. La festa in occasione del giorno di nascita (7 aprile) del conduttore del GF Vip ha visto un tripudio di vipponi tra le Instagram stories dei diretti interessati e del festeggiato. Un clima di festa e di gioia, che però ha avuto qualche nota stonata.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non c’erano alla festa, perché

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono stati i grandi assenti al compleanno di Signorini: insomma, alla festa organizzata dal conduttore del GF Vip. A rivelare l’impossibilità di presenziare al party ci hanno pensato proprio i diretti interessati, che hanno chiarito la questione su Instagram. Questo quanto rivelato da Antonella: “Purtroppo stasera non ci saremo. Ma recupereremo appena saliremo a Milano. Grazie Alfonso, se tu non mi avessi scelta per il programma non ci saremmo mai incontrati io ed Edoardo. Ti vogliamo bene, ci vediamo presto“.

Il retroscena: “Pare che lui non avesse ricevuto l’invito”

Un esperto di gossip attivo su Instagram che risponde al nome di Amedeo Venza ha però dato un’altra versione dei fatti. Queste le sue parole sull’assenza dei “Donnalisi” alla festa di compleanno di Signorini. “I ‘Donnalisi’ assenti alla festa di Signorini perché pare che lui (Edoardo Donnamaria) non avesse ricevuto l’invito e la sua fidanzata per solidarietà non ha voluto presenziare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014