Trend
Bono Vox degli U2 nella bufera: “Sono allergico alla Juve”
L’ironia del cantante che ha fatto sorridere molti, ma non tutti
Bono Vox degli U2 a Napoli per il compleanno: “Sono allergico alla Juventus”
Voleva essere sicuramente ironia con un pizzico di verità forse quella di Bono Vox, celebre cantante e frontman degli U2: giunto a Napoli per festeggiare il suo compleanno in un rinomato locale storico, il cantante si lascia andare ad una frase denigratoria nei confronti della Juventus e scoppia la bufera.
Bono “allergico alla Juventus”: la battuta in occasione del suo compleanno a Napoli costa critiche
La vera notizia probabilmente è che Bono Vox, star di carattere internazionale, ha scelto ancora una volta l’Italia e l’eccellenza per festeggiare il suo compleanno. In occasione dei suoi 63 anni infatti, Bono ha voluto recarsi nel cuore pulsante di Napoli per una cena con tutti i riti italiani, a partire da un menù decisamente tricolore. Quello che però rimane agli atti di una cena impeccabile, è un’ironica battuta di Bono che si sposa bene o male in relazione al momento calcistico che i tifosi italiani stanno vivendo. “Quando gli abbiamo chiesto se avesse intolleranze o allergie ha risposto ‘sono allergico solo alla Juventus’“, si legge nel post Instagram.
“Cosa non si fa per mangiare gratis”
Il titolare, sicuramente ancora in festa per lo Scudetto vinto dal Napoli, non ha potuto non riportare quella battuta di spirito fatta da Bono Vox nel suo locale. Una battuta che però costa critiche al cantante. Se tanti napoletani, freschi di trionfo, hanno decisamente e copiosamente riso, altri tifosi invece hanno giudicato l’ironia fuori luogo e per certi versi anche irrispettosa. Una vera insurrezione, soprattutto juventina, quella che si può scorgere al di sotto del post Instagram del locale. “Per ingraziarsi i napoletani preferisce insultare la Juve? Ce n’era bisogno? Ma per piacere, che pena“, scrive qualcuno. E ancora: “Cosa non farebbero per leccare il cu*o a chi li ospita“; “Siete ridicoli e ossessionati come nessuno, ridicoli e ossessionati“; “Se ne dicono di ca*ate per mangiare a sbafo“.