Connettiti con noi

Programmi

Serena Bortone a rischio: due conduttrici sgomitano per il suo posto

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

serena bortone

Oggi è un altro giorno: due conduttrici pronte a prendere il posto di Serena Bortone

Il fortino di Oggi è un altro giorno potrebbe non essere più un luogo sicuro per Serena Bortone, celebre conduttrice Rai che rischia però di cambiare presto vita: dopo le dimissioni di Fuortes è un futuro incerto quello della Rai, e ci sono già due conduttrici che sarebbero in lizza per sottrarle il posto nella fascia pomeridiana.

La fascia pomeridiana estremamente ambita

Che il posto di Serena Bortone in Rai sia molto ambito è noto ormai da tempo. Da settimane e settimane si parla di Bortone incerta nel pomeriggio di Rai1, in bilico e soprattutto in pericolo. Un piccolo passo falso potrebbe bastarle per perdere la poltrona, ma forse la sedia sarà proprio lei a cederla in maniera volontaria. È un terremoto quello che dietro le quinte della Rai e in particolare a Viale Mazzini, scosso dalle dimissioni di Carlo Fuortes. Nulla è più una certezza e in un momento storico-aziendale in cui tutto potrebbe cambiare, anche Serena Bortone potrebbe fare i conti con un repentino trasloco.

Serena Bortone verso l’addio a Oggi è un altro giorno: due conduttrici in lizza per il suo posto

Mancano ormai non troppo all’ultima puntata di Oggi è un altro giorno e forse per Serena Bortone potrebbe non essere un arrivederci ma un addio. La conduttrice potrebbe infatti lasciare il testimone ad altre due conduttrici, in lizza per il suo posto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, pronte a succederle ci sarebbero Nunzia De Girolamo ma anche la già nominata Monica Setta. Tutte e due potrebbero infatti ereditare il suo programma nel pomeriggio di Rai1 o quantomeno impossessarsi di quella fascia oraria. Che fine farebbe in questo caso la Bortone? Secondo la testata la conduttrice ha buone probabilità di passare nella fascia preserale di Rai3, al posto del giornalista Marco Damilano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014