GOSSIP
Compleanno Signorini: oltre alla lite, un particolare regalo
Per un compleanno speciale, un regalo decisamente particolare
Compleanno di Signorini con tanto di litigate e un regalo molto particolare
Ieri sera è stato celebrato (con ampio ritardo sul calendario) il compleanno di Alfonso Signorini: un party esclusivo a cui hanno preso parte tutti gli ex concorrenti del GF Vip e non è mancato un regalo particolare (oltre ad una lite).
Il party esclusivo con tanto di litigata tra ex del GF Vip
Non si è fatto mancare praticamente nulla Alfonso Signorini ieri sera. Giovedì 11 maggio è stato infatti celebrato il compleanno del conduttore con ampio ritardo rispetto al calendario. Il compleanno risale a settimane fa ma Signorini aveva deciso di rimandare la festa alla luce del ricovero di Silvio Berlusconi, amico stretto del conduttore. Ora che però il leader di Forza Italia è tornato a casa in condizioni di salute stabili, Signorini ha potuto aprire le danze della sua festa. Un party esclusivo a cui hanno preso parte tanti volti della tv e durante il quale non sono mancate liti e nemmeno regali sui generis.
Signorini: il regalo di compleanno decisamente fuori dal comune
Cos’ha ricevuto di regalo Signorini per il suo 59esimo compleanno? Ovviamente non uno ma tanti pacchetti da scartare per il conduttore, sebbene uno su tutti si faccia notare con attenzione. Tra i tanti doni ricevuti dal conduttore, Signorini ha anche ricevuto un regalo particolare, decisamente personalizzato. Il conduttore del GF Vip ha ricevuto in dono una moneta realizzata interamente in cioccolato. Non una moneta qualunque, ma una moneta da “mangiare” con tanto di volto di Signorini su una delle facce. Un regalo decisamente sui generis, al limite della bizzarria. Un dono tuttavia apprezzato con stupore da Signorini che decisamente non si aspettava di ricevere in dono una moneta che lo raffigurasse.