Connettiti con noi

Programmi

Giulia Salemi sostituita a Ciao Darwin? La pungente replica di Sonia Bruganelli

Che cosa sta succedendo sui social, nelle ultime ore

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giulia salemi ciao darwin

Giulia Salemi: niente più Ciao Darwin?

Pare non ci sarà spazio per Giulia Salemi nella prossima edizione di Ciao Darwin. Si era tanto parlato, nell’ultimo periodo, di un ruolo per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli nel programma condotto da Paolo Bonolis eppure stando a quanto si vocifera nelle ultime ore ormai questa sarebbe un’opportunità sfumata. C’è di più, perché sulla questione è anche intervenuta direttamente Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) forse con l’intento di fare maggiore chiarezza.

Il mistero della sostituzione all’ultimo minuto

Pare proprio che la figura di Giulia Salemi a Ciao Darwin sia stata sostituita all’ultimo minuto, e che dunque l’influencer italo-persiana non ci sarà nella prossima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis. Sul web, come riporta Gossip e Tv, si è diffusa nel frattempo una voce particolarmente interessante: pare infatti che, non solo non ci sarà la Salemi a Ciao Darwin, ma al suo posto ci dovrebbe essere Soleil Sorge (affezionatissima della Bruganelli). A questo punto i fan dell’ex opinionista social del GF Vip hanno giudicato “una bassezza inaudita” questa ancora ipotetica sostituzione in corsa, esplicitando tale critica direttamente a Sonia Bruganelli, su Instagram.

La replica di Sonia Bruganelli al gossip su Giulia Salemi

Alla voce di presunta assenza prossimamente di Giulia Salemi da Canale 5 (e sua conseguente sostituzione, sempre ipotetica), però, Sonia Bruganelli ha replicato con forza. Non solo, perché il commento della moglie di Bonolis ribalterebbe completamente la situazione. “É accaduto l’esatto contrario“, ha infatti asserito la Bruganelli. Questo significa forse che è stata Giulia Salemi a non voler partecipare a Ciao Darwin? Una domanda, attualmente, senza alcuna risposta: bisognerà attendere o l’inizio del programma o qualche nuova indiscrezione, oppure parole da parte dei diretti interessati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014