Isola dei Famosi
Isola, Gian Maria Sainato a cuore aperto: perché ha lasciato il mondo della moda
Le parole del naufrago, che ha ammesso di non essere mai sceso a compromessi
Isola: Gian Maria Sainato si confessa e si confida con i naufraghi
Gian Maria Sainato, all’Isola dei Famosi, si è aperto molto con gli altri naufraghi ed ha parlato della sua vita privata. Nello specifico il concorrente ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di allontanarsi dal mondo della moda, e quando lo ha fatto. Che cosa è successo dopo, ma soprattutto le motivazioni dietro a questo gesto (ed insieme presa di coscienza), che sicuramente non sarà stato facile, né scontato.
“Non sono mai sceso a compromessi”
Gian Maria Sainato, all’Isola, si è confidato con gli altri naufraghi ed ha parlato della propria vita privata. Queste le parole del giovane naufrago: “Non sono mai sceso a compromessi per arrivare al successo altrimenti l’avrei raggiunto anni fa. Facevo il modello, ma dopo qualche mese ho lasciato il mondo della moda. Perché non volevo scendere a compromessi e non sono sceso. Infatti ho perso tempo e anni, ho fatto altri lavori, come il commesso. Dopodiché il mondo è cambiato e grazie al movimento MeToo ho continuato”.
La reazione di Corinne Clery alle parole di Gian Maria
La confidenza circa la propria vita privata di Sainato ha molto colpito un’altra naufraga, Corinne Clery, che quindi è intervenuta. “Hai detto una cosa molto bella, anche io ho tentato di fare questo mestiere all’inizio e tutti ci hanno provato con me e per questo sono arrivati tanti calci e schiaffi. Hai avuto grande coraggio ad ammetterlo, è ora che questa cosa finisca“.