Isola dei Famosi
Marina La Rosa, bordata a Cecchi Paone: “É una persona orrenda”
Le parole dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi
Marina La Rosa: il duro attacco ad Alessandro Cecchi Paone
Marina La Rosa ha duramente attaccato Alessandro Cecchi Paone (che ha da poco abbandonato l’Isola, insieme al compagno Simone). L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha riservato delle dure critiche nei confronti del giornalista e conduttore televisivo, e le ha pubblicate direttamente su Instagram.
“La differenza è che molti lo pensano e io lo dico”
Marina La Rosa ha duramente attaccato Cecchi Paone, e lo ha fatto tramite un post su Instagram, che voleva essere una riflessione più generale. Queste le parole dell’ex naufraga: “Ho scritto due cose su Twitter (che poi non è un social che frequento) e sono subito diventata quella cattiva ingiusta e, tanto per cambiare, str*nza. E invece voglio invitarvi a cambiare prospettiva, punti di vista (in generale nella vita proprio) e a conservare la leggerezza (o, nella maggior parte dei casi, a cercarla perché non ce l’avete)“. Ha esordito con queste parole Marina, ed ha poi continuato: “L’Isola è un programma che amo, non potrei non guardarlo, non è solo un reality di intrattenimento, è un viaggio analitico (…) Studiare le persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, le fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso ‘lavoro da divano’ che mi piace molto fare“.
L’attacco al giornalista
Ha proseguito l’ex naufraga, prendendosela direttamente con Cecchi Paone: “Paone, ad esempio, trovo sia una persona orrenda. La differenza è che molti lo pensano, io invece lo dico. Nathaly bellissima e magrissima, perché è vero, lì non si mangia nulla e anch’io alla fine dei tre mesi pesavo 46 chili ed ero secca e brutta (non a caso ironicamente dicevo di essere una figa pazzesca)“. Ancora complimenti, stavolta per un altro concorrente: “Gianmaria (che ammetto di non conoscere) è un bellissimo ragazzo, capelli stupendi, sorriso dai denti perfetti, bianchi e canditi ma non vedo (al momento) altro. Dai su, adesso dite che non l’avete pensato anche voi (…)”.