Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Simone Antolini e Cecchi Paone lasciano l’Isola dei Famosi 2023

Doppio ritiro all’Isola dei Famosi, ma per motivi diversi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

antolini cecchi paone isola

Problemi di salute per Antolini: il naufrago lascia l’Isola dei Famosi 2023 e Cecchi Paone lo segue

Niente da fare per Simone Antolini, il giovane compagno di Cecchi Paone all’Isola dei Famosi 2023: il naufrago, a causa delle sue condizioni di salute ritenute inadatte a proseguire il gioco, ha abbandonato il reality show di Canale5 e anche Cecchi Paone ha preso la sua stessa decisione.

Il malore e l’assenza di lunedì scorso in puntata

Sono stati i medici a interrompere il percorso di Simone Antolini all’Isola dei Famosi 2023. Le condizioni di salute del giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone non hanno convinto i medici. Il malore era stato accusato qualche giorno fa e la comunicazione era avvenuta direttamente nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Ad apertura della puntata di lunedì, Alvin aveva subito riferito del perché dell’assenza di Antolini. Un’assenza giustificata dal ricovero in clinica del naufrago, in condizioni non gravi ma comunque da tenere in osservazione. A distanza di giorni però, i medici non hanno dato l’ok al ritorno di Antolini in gioco.

Simone Antolini costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2023: anche Cecchi Paone abbandona il reality

Finisce qui l’esperienza di Simone Antolini all’Isola dei Famosi 2023. La comunicazione filtra in questi momenti direttamente dall’account ufficiale del programma. “Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute“, si legge, ma c’è di più. Posto davanti alla possibilità di proseguire il gioco dunque da solo, anche Cecchi Paone ha deciso di lasciare il gioco. “Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura“, così si conclude l’annuncio degli autori. Che Cecchi Paone non avesse intenzione di affrontare l’Isola dei Famosi da solo era già parso chiaro durante la puntata di lunedì quando si era opposto alla decisione degli autori di dividere le “coppie” in gioco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014