Connettiti con noi

Serie Tv

The Bear 2: la data di uscita della 2° stagione della serie tv con Jeremy Allen White

Ecco la data in cui poter vedere la 2° stagione di una delle serie tv più acclamate dell’anno

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

the bear

The Bear: un grande successo ambientato nella cucina di una tavola calda americana

The Bear è una delle serie tv che più ha fatto parlare negli ultimi mesi. La sua trama coinvolgente ambientata tra i fornelli di un diner di Chicago, la carismatica personalità del protagonista Carmen e il ritmo frenetico unito alla fotografia d’effetto hanno reso questa serie tv, disponibile in Italia su Disney+, una delle migliori dell’anno. A breve arriverà The Bear 2.

The Bear 2: data di uscita della seconda stagione

Viste le ottime critiche ricevute dagli spettatori, FX ha deciso di continuare con una seconda stagione, come già era stato annunciato. Ora si è a conoscenza della data precisa di uscita. The Bear 2 vedrà la luce il 22 giugno in America, dove tutti gli episodi saranno disponibili da subito. Per gli spettatori del resto del globo, invece, sarà necessario aspettare qualche giorno in più.

Il cast della 2° stagione: alcuni vecchi volti e una (bella) novità

In The Bear 2 saranno presenti tutti i personaggi principali della 1° stagione: oltre a Carmen, interpretato dal talentuoso Jeremy Allen White, troveremo nuovamente Ebon Moss-Bachrach a interpretare Richie e Sydney Adamu nei panni di Ayo, la giovane e determinata aiuto cuoco. Ci sarà però un nuovo ingresso che sta già destando grande curiosità: entrerà a far parte del cast anche Bob Odenkirk, il celebre attore che interpreta Saul Goodman in Breaking Bad e in Better Call Saul. Per sapere quale sia il suo ruolo, bisogna tuttavia aspettare pazientemente il giorno di uscita della serie tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014