Trend
Kate Middleton: il dolce soprannome dato al figlio Louis
La stampa estera lo ha scoperto nelle ultime ore, in seguito all’Incoronazione di Re Carlo III
Kate Middleton: il soprannome dato al piccolo Louis
Kate Middleton, come rivelato da un video, ha dato un soprannome al piccolo Louis, e cioè l’ultimo figlio insieme al Principe William. La stampa estera lo ha scoperto nelle ultime ore, durante i festeggiamenti che hanno seguito l’Incoronazione di Re Carlo III. Proprio in quell’occasione, infatti, gli attuali Principi di Galles, si sono mostrati insieme ai loro figli, intenti a fare diverse attività: dal tiro con l’arco a riscaldare i marshmallow.
Il soprannome dato al bambino
Louis è il figlio più piccolo (e cioè l’ultimo arrivato) di Kate Middleton ed il Principe William: il piccolo è nato nel 2018 ed ha dunque 4 anni. Questo fatto rende il bambino terzo in linea di successione, dopo il fratello George (primogenito) e la sorella Charlotte, per l’eredità del trono. Ad ogni modo, l’affezionato pubblico dei sudditi inglesi e non solo ha imparato ad amare il bambino che in ogni occasione sociale è solito mostrarsi in tutta la sua esuberanza, tipica di un bimbo così piccolo. Le boccacce, le smorfie ed ancora i capricci che Louis ha mostrato più volte a favore di telecamera sono davvero irresistibili. Ma ci pensa mamma Kate, di solito, a riportare l’ordine, sempre con dolcezza ma con fermezza. L’ultima occasione si è presentata solo poche ore fa, quando Kate Middleton ha chiamato il suo piccolo con un tenero soprannome. Questa volta, però, non per sgridarlo. “Bravo, ottimo lavoro Lou-Bug!“, ha esordito la Principessa di Galles, mentre il suo bambino era intento a riscaldare dei marshmallow.
Che cosa significa
Il soprannome Lou-Bug ha un significato tenero e di facile comprensione: Lou è il diminutivo di Louis (nome intero del piccolo) e Bug in inglese significa insetto. Lou Bug, come suggerisce Vanity Fair, si può quindi tradurre così: ‘Lou-Insettino’.