Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria: “Non escludo il divorzio”, l’indiscrezione bomba sui Jalisse
Le parole dell’opinionista dell’Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria lancia una bomba sui Jalisse: l’ipotesi divorzio
Vladimir Luxuria ha parlato di possibile divorzio tra i Jalisse, al rientro dall’Isola: niente di certo, ovviamente, motivo per il quale il condizionale rimane d’obbligo. L’opinionista dell’Isola dei Famosi in coppia con Enrico Papi, però, ha voluto specificare il suo pensiero, e lo ha fatto tra le pagine di Novella 2000.
“Non ci metterei la mano sul fuoco”
Vladimir Luxuria ha parlato di possibile divorzio tra i Jalisse, attuali concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, dopo la fine del reality. Fabio Ricci e Alessandra Drusian sono sposati dal 1999, e cioè da più di 20 anni: questo fa di loro una coppia più che affiatata e solida. L’indiscrezione, proprio per questi motivi, è particolarmente forte. Queste, nello specifico, le parole di Vladimir Luxuria: “Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i Jalisse, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro da L’Isola”.
Isola dei Famosi 2023: come procede
Ilary Blasi al timone, e poi Vladimir e Papi con lei, al suo fianco. Quest’anno l’Isola dei Famosi sembra proseguire bene, tra concorrenti la cui partecipazione è stata inaspettata (basti vedere il caso di Cristina Scuccia), ed altri che hanno voluto mettersi in gioco, spogliandosi anche delle proprie insicurezze. Sembra esserci davvero posto per tutti in Honduras.